Ciao,

dal 2016 ho una ET-4500, per la stampa da Debian nessun problema; inoltre,
gli inchiostri durano una vita e non si seccano per ora è la migliore
stampante a getto che abbia mai avuto.
Per quanto riguarda la scansione da qualche tempo va in errore la stampante
quando uso l'ADF, mentre da vetro funziona perfettamente.
Devo dire che la povera ET-4500 è stata colpita da un fulmine che ha
danneggiato il fax e da all'ora si comporta stranamente però nonostante
tutto il suo lavoro lo fa!

Marco

Rispondere a