mauro morichi ha scritto:

> gpg ti e' grande amico....

la crittografia è in generale una protezione a tempo.
Se la usi per proteggere dei dati che non vuoi siano resi pubblici, allora
tali dati non devono essere messi a disposizione di terzi neanche se cifrati,
ad esempio sul cloud.

Questo perché?

Basta rispondere a questa domanda: per fare la stessa cosa useresti un
algoritmo di cifratura che 10-15 anni fa era ritenuto sicuro e ora non
lo è più?

Dove per non più sicuro può essere sia per bug trovati che per difficoltà
della decifratura ora non più così difficoltosa.

Ciao
Davide

--
La mia privacy non è affar tuo