Il 11 maggio 2024 06:56:40 UTC, Alessandro Baggi <alessandro.ba...@gmail.com>
ha scritto:

>Buongiorno Paride,
>in che senso "al 99% il supporto"? Devuan offre un supporto migliore rispetto
>a Debian?
>
>Oramai systemd non lo considero un problema, è da tutte le parti (o almeno
>quasi) e siamo costretti in un modo o nell'altro a conoscerlo e ad usarlo.
>
>Alessandro.

Perdonami il quoting ma sono da k9. Suppongo che la scelta di devuan, sia data
dal fatto che chi gli fa l'assistenza usi quella. Tutto qui. Per systemd, beh,
non smetterò mai di imprecare. Han voluto unificare ciò che prima era kiss. Ora
se becchi un bug su systemd, inevitabilmente ha notevoli ripercussioni.

/paride