Mandi! Diego Zuccato
  In chel di` si favelave...

Scusate, ci ho messo un po'...

> Se è solo per emettere certificati ad uso interno, XCA è molto comodo.

Confermo, fa quello che deve fare in modo semplice e pulito.


Grazie!

-- 


Rispondere a