Mandi! Diego Zuccato In chel di` si favelave... Scusate, ci ho messo un po'...
> Se è solo per emettere certificati ad uso interno, XCA è molto comodo. Confermo, fa quello che deve fare in modo semplice e pulito. Grazie! --
Mandi! Diego Zuccato In chel di` si favelave... Scusate, ci ho messo un po'...
> Se è solo per emettere certificati ad uso interno, XCA è molto comodo. Confermo, fa quello che deve fare in modo semplice e pulito. Grazie! --