Mandi! Piviul
  In chel di` si favelave...

> solo a riga di comando. Posso chiederti se utilizzi la tua piccola CA 
> per la gestione dei certificati per il tuo dominio AD?

No, a quanto capisco su quel tema il lavoro lato samba รจ agli albori...

-- 


Rispondere a