Mandi! Piviul In chel di` si favelave... > solo a riga di comando. Posso chiederti se utilizzi la tua piccola CA > per la gestione dei certificati per il tuo dominio AD?
No, a quanto capisco su quel tema il lavoro lato samba รจ agli albori... --
Mandi! Piviul In chel di` si favelave... > solo a riga di comando. Posso chiederti se utilizzi la tua piccola CA > per la gestione dei certificati per il tuo dominio AD?
No, a quanto capisco su quel tema il lavoro lato samba รจ agli albori... --