Il 11/06/26 22:04, Marco Gaiarin ha scritto:
Mandi! Roberto Resoli In chel di` si favelave...Se ti servono dritte chiedi pure.Con calma mi leggo tutto, grazie.
Benone. Poi ovviamente mi tengo da parte i 4 comandi che servono per revoche, rinnovi ecc.
Sai se esiste un PDF compilato di quella documentazione?
Ah io mi son salvato l'alberatura html in locale (dovrei anche aggiornarla ...)
rob

