Il 11/06/26 22:04, Marco Gaiarin ha scritto:
Mandi! Roberto Resoli
   In chel di` si favelave...

Se ti servono dritte chiedi pure.
Con calma mi leggo tutto, grazie.

Benone. Poi ovviamente mi tengo da parte i 4 comandi che servono per revoche, rinnovi ecc.

Sai se esiste un PDF compilato di quella documentazione?

Ah io mi son salvato l'alberatura html in locale (dovrei anche aggiornarla ...)

rob

Rispondere a