Ok, ultimamente ho quasi del tutto abbandonato win. Questo non vuol dire che sono un asso di linux e soprattutto di woody :) quindi ho qualche domandina: 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad utilizzare la connessione: la connessione viene stabilita, ma non sono in grado ne di navigare , ne di scaricare la posta , ne di inviarla. come consigliatomi ho controllato che pppd avesse il bit del SUID settato e ho aggiunto l'utente al gruppo "dip". La cosa strana e' che dopo aver effettuato tali operazioni tutto funzionava fino al successivo riavvio :-\ ???? (la cosa e' fastidiosa perche' sono costretto ha usare l'account di root!!!!!) 2. Come si aggiunge un' icona per identificare un utente all'avvio?? uso KDM. 3. Come si esportano le e-mail con kmail ? 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML.
Ringrazio tutti e soprattutto chi mi ha aiutato in precedenza con la stampante.

