* Tuesday 07 January 2003, alle 23:56, Diego Barrera scrive: > Ok, ultimamente ho quasi del tutto abbandonato win. > Questo non vuol dire che sono un asso di linux e soprattutto di woody :) > quindi ho qualche domandina: > 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad > utilizzare la connessione: la connessione viene stabilita, ma non sono in > grado ne di navigare , ne di scaricare la posta , ne di inviarla. come > consigliatomi ho controllato che pppd avesse il bit del SUID settato e ho > aggiunto l'utente al gruppo "dip". La cosa strana e' che dopo aver effettuato > tali operazioni tutto funzionava fino al successivo riavvio :-\ ???? > (la cosa e' fastidiosa perche' sono costretto ha usare l'account di root!!!!!)
E' successo anche a me, dicono che � giusto cos� ... reinserisci come sotto: $ cat /etc/host.conf order hosts,bind multi on > 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha > inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML. Evolution, se vuoi un MUA grafico ha il reply-to-List, Kmail non so. Ciao Ferdinando

