-----BEGIN PGP SIGNED MESSAGE----- Hash: SHA1 Alle 23:56, marted� 7 gennaio 2003, Diego Barrera ha scritto:
> 1. Connettendomi alla rete con il mio 56k da utente semplice, non riesco ad > utilizzare la connessione: la connessione viene stabilita, ma non sono in > grado ne di navigare , ne di scaricare la posta , ne di inviarla. come > consigliatomi ho controllato che pppd avesse il bit del SUID settato e ho > aggiunto l'utente al gruppo "dip". La cosa strana e' che dopo aver > effettuato tali operazioni tutto funzionava fino al successivo riavvio :-\ > ???? (la cosa e' fastidiosa perche' sono costretto ha usare l'account di > root!!!!!) Per connetterti puoi anche usare root, poi navighi da utente non privilegiato... Comunque dai un'occhiata a sudo. > 2. Come si aggiunge un' icona per identificare un utente > all'avvio?? uso KDM. Dal Control Center di KDE: Amministrazione di sistema -> gestione degli accessi. > 3. Come si esportano le e-mail con kmail ? Guarda qui: http://kmail.kde.org/tools.html > 4. usando reply ,in automatico kmail risponde in privato all'utente che ha > inviato l'e-mail alla ML... come si fa a impostare il replay alla ML. In Kmail: Menu Impostazioni --> configura le barre degli strimenti. Poi aggiungi un bottone che si chiama "Reply to Mailing List" o "Rispondi alla lista" > Ringrazio tutti e soprattutto chi mi ha aiutato in precedenza con la > stampante. Ciao! - -- Francesco -----BEGIN PGP SIGNATURE----- Version: GnuPG v1.2.1 (GNU/Linux) iD8DBQE+G23BbiN+img/e0kRAshNAJwJ3tBtcs/quQG9KbjeK4YhuVvoPQCbBjHb M/yya7yDcbZ9v9XRsB/TZas= =VvqM -----END PGP SIGNATURE-----

