Ciao a tutti non trovo come visualizzare le pagine dei file grafici TIF "multipagina". Non so se li conoscete, ma permettono di avere piu' "pagine" in 1 file tif: vengono usati ad esempio da freefax.it per inviare i fax. Che prg di grafica uso?
-- Gianluca -- Linux User: #287733 http://gianm.HomeLinux.org Icq: 10060110; chan [EMAIL PROTECTED] Ceres Mailing list : Humor e barzellette Iscriviti con una eMail vuota a : [EMAIL PROTECTED] --

