Ciao a tutti
non trovo come visualizzare le pagine dei file grafici TIF "multipagina".
Non so se li conoscete, ma permettono di avere piu' "pagine" in 1 file tif: 
vengono usati ad esempio da freefax.it per inviare i fax.
Che prg di grafica uso?

-- 
Gianluca 

--
Linux User:  #287733
http://gianm.HomeLinux.org Icq: 10060110; chan [EMAIL PROTECTED]
Ceres Mailing list : Humor e barzellette
Iscriviti con una eMail vuota a : [EMAIL PROTECTED]
--


Rispondere a