On Wed, 8 Jan 2003 22:03:06 +0100 gianluca <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> Ciao a tutti > non trovo come visualizzare le pagine dei file grafici TIF > "multipagina". Non so se li conoscete, ma permettono di avere piu' > "pagine" in 1 file tif: vengono usati ad esempio da freefax.it per > inviare i fax. Che prg di grafica uso? > forse sono un po' OT, ma, a proposito di freefax, io non sono mai riuscito a visualizzare le pagine multiple, perch� freefax mi invia solo la prima! una tiff ricevuta ultimamente non la vedevo neppure da windows, in passato, invece, riuscivo a visualizzarle con staroffice; quest'ultimo,per�, mi dava anche un altro problema : mni invertiva il bianco con il nero... santa pazienza; se anche voi avete il nedesimo problema coin freefax, fate un fischio grazie e ciao -- ******************************** Linux Registered User #240359 Linux Registered Machine #133789

