Il mer, 2003-01-08 alle 22:03, gianluca ha scritto: > Ciao a tutti > non trovo come visualizzare le pagine dei file grafici TIF > "multipagina". [..] > Che prg di grafica uso? The GNU HaliFAX Viewer:
apt-get install ghfaxviewer Saluti -- Andrea Capriotti <[EMAIL PROTECTED]>

