Il lun, 2003-06-23 alle 11:53, [EMAIL PROTECTED] ha scritto: > ma bisogna per forza ricompilare per averlo? Yes.
> ma di cosa si tratta in pratica? un logo che appare quando? all'avvio > della consolle (tipo quel logo natalizio....) Hai presente il pinguino che appare in alto a sinistra? Ecco, viene sostituito con una logo molto carino ;-) ciao, -- Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60

