Il lun, 2003-06-23 alle 11:53, [EMAIL PROTECTED] ha scritto:

> ma bisogna per forza ricompilare per averlo?
Yes.

> ma di cosa si tratta in pratica? un logo che appare quando? all'avvio
> della consolle (tipo quel logo natalizio....)
Hai presente il pinguino che appare in alto a sinistra?
Ecco, viene sostituito con una logo molto carino ;-)

ciao,
-- 
Emanuele Rocca - 1024D/EAF19B60



Rispondere a