On 230603, 13:06, Emanuele Rocca wrote: > > ma di cosa si tratta in pratica? un logo che appare quando? all'avvio > > della consolle (tipo quel logo natalizio....) > Hai presente il pinguino che appare in alto a sinistra? > Ecco, viene sostituito con una logo molto carino ;-)
capito, ma non ho voglia di ricomilare. allora mi sono installato il pacchetto linuxlogo, carino anche quello, ho scelto lo stemma debian -- | Ciao Gianni | Powered by *Debian GNU/Linux 3.0* Linux Registered User #297089 | <<UNIX is user friendly, it's just picky about who its friends are>>

