Ciao a tutti,
ho bisogno di acquistare una stampante ma sono totalmente indeciso sull'acquisto. Qualcuno di voi ha acquistato per caso una multifunzione
che รจ riconosciuta senza troppi problemi? Se si di quale azienda?
non voglio riasciare di comprare una mega stampante che poi non posso utilizzare, in caso contrario opterei per una laser bianco e nero.
Grazie e ciao.

Sponsor:
ADSL: le migliori offerte per abbonamenti flat online!
Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4587&d=1-2