Alberto Spelta wrote: > una volta risolto come posso impostare il processo per esssere > eseguito in background ? > se il comando non prevede una opzione -d allora aggiungi & chiaro che la soluzione non è molto "pulita" e sicuramente ci sono soluzioni più eleganti
Alessandro -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

