>se il comando non prevede una opzione -d allora aggiungi & chiaro >che la soluzione non è molto "pulita" e sicuramente ci sono soluzioni >più eleganti
sicuramente provo questa opzione, ma adesso ho il problema che non posso accedere al server, la console è bloccata xchè risulta ancora in fase di boot e ssh non mi autentica x lo stesso motivo !! come posso forzare il boot con un runlevel diverso da 2, dato che è con questo runlevel che mi parte questo processo grazie 1000 Alberto -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

