>se il comando non prevede una opzione -d allora aggiungi & chiaro
>che la soluzione non è molto "pulita" e sicuramente ci sono soluzioni
>più eleganti

sicuramente provo questa opzione, ma adesso ho il problema che non posso
accedere al server, la console è bloccata xchè risulta ancora in fase di
boot
e ssh non mi autentica x lo stesso motivo !!

come posso forzare il boot con un runlevel diverso da 2, dato che è
con questo runlevel che mi parte questo processo

grazie 1000
Alberto



-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a