* Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> <
> [2007-02-02]:
>  Ore 01:30, venerdì 2 febbraio 2007, maxxacab ha scritto:
>  [...] 
>  trovami un portatile del 1999 a cui è stata aggiornata la ram (portata a 
>  256Mb) e il disco (portato a 20Gb, con una spesa totale di 100EUR) su cui 
>  girano tranquillamente gli ultimi gnome e kde.
> 
Ciao Franco,
puoi dirmi (in privato: <[EMAIL PROTECTED]>) dove e' possibile fare
questo HW upgrade per 100 euri? [la Debian comincia a starci stretta sul
mio ibook ... ] 

-- 
[Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo.    \\?//
 Fa' qualche cosa di cui non sei capace!"   (diceva Henry Miller) ]    (°|°)
 Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To)       )=(

Rispondere a