* Franco Vite <[EMAIL PROTECTED]> < > [2007-02-02]: > Ore 01:30, venerdì 2 febbraio 2007, maxxacab ha scritto: > [...] > trovami un portatile del 1999 a cui è stata aggiornata la ram (portata a > 256Mb) e il disco (portato a 20Gb, con una spesa totale di 100EUR) su cui > girano tranquillamente gli ultimi gnome e kde. > Ciao Franco, puoi dirmi (in privato: <[EMAIL PROTECTED]>) dove e' possibile fare questo HW upgrade per 100 euri? [la Debian comincia a starci stretta sul mio ibook ... ]
-- [Perche' usare Win$ozz (dico io) se ..."anche uno sciocco sa farlo. \\?// Fa' qualche cosa di cui non sei capace!" (diceva Henry Miller) ] (°|°) Ennio. (Please change . for .dot. and @ for .at. in my Reply-To) )=(

