Manlio Perillo ha scritto:

Vorrei installare Xen su Debian Etch per farci girare sopra Windows Xp.
Esiste una buona guida?

Dovevo provarlo questo week-end, ma per mancanza di tempo non sono riuscito. Questo prevede che ci sia già un'installazione di WinXP (comodo se ce l'hai, ad esempio, in dual-boot).

Ti posto il link (anche se non è con Xen ma con Qemu):

http://www.montellug.it/wiki/index.php/Windows_su_Linux_con_qemu

Fammi sapere se funziona! :)

Simone


Chiacchiera con i tuoi amici in tempo reale! http://it.yahoo.com/mail_it/foot/*http://it.messenger.yahoo.com

--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a