Il giorno mar, 13/02/2007 alle 14.22 +0100, Simone ha scritto: > Ti posto il link (anche se non è con Xen ma con Qemu): > > http://www.montellug.it/wiki/index.php/Windows_su_Linux_con_qemu > > Fammi sapere se funziona! :)
Sono due cose diverse, qemu è un emulatore, Xen un sistema di virtualizzazione. -- Davide Corio davide.corio<at>redomino.com Redomino S.r.l. C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/ -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

