Il giorno mar, 13/02/2007 alle 14.22 +0100, Simone ha scritto:
> Ti posto il link (anche se non è con Xen ma con Qemu):
> 
> http://www.montellug.it/wiki/index.php/Windows_su_Linux_con_qemu
> 
> Fammi sapere se funziona! :)

Sono due cose diverse, qemu è un emulatore, Xen un sistema di
virtualizzazione.


-- 
Davide Corio                                davide.corio<at>redomino.com
Redomino S.r.l.            C.so Monte Grappa 90/b - 10145 Torino - Italy
Tel: +39 011 19502871 - Fax: +39 011 19791122 - http://www.redomino.com/


-- 
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a 
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]

To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

Rispondere a