Ciao Paolo, e un saluto "accorato" si estente a tutti i partecipanti alla lista :-)
On Sat, Mar 03, 2007 at 04:02:41AM +0100, Paolo Scordo wrote: > gollum1 wrote: > > Alle 21:27, venerdì 2 marzo 2007, Paolo Scordo ha scritto: > >> complimenti, hai vinto un posto da protagonista nei miei > >> filtri della posta. Cosa non fa la gente pur di essere protagonista! ... :-)) > > mi sembra un po' esagerato filtrare le persone per un semplice post > > del genere. a furia di filtrare tutti quelli che fanno un OT, > > parlerai da solo quando scrivi... E qui l'amico Gollum1 ha ragione, nel senso che se si filtrassero tutti gli ot non resterebbe "quasi nulla" inerente alla Debian ... :-)) > :) allora si', che sara' quasi-impossibile litigare... Piu' che "quasi impossibile" direi probabile, dato che spesso si litiga anche con se stessi, quando non si trovano altre persone con cui litigare! .... :-)) > si sono stato brusco (nei modi, il filtro resta) e me ne scuso > per quello che puo' valere, ma immagina il quadretto: > circa tre centinaia di mail, poco tempo e un pessimo carattere. > mi trovo la constatazione che Murdock non usa Debian e mi son > chiesto: "Possibile che non ci sia niente di piu' interessante > su cui iniziare a discutere qui > <http://bugs.debian.org/release-critical/debian/all.html> oppure > qui <http://www.debian.org/News/weekly/>?" > e > "Qual' e' davvero l' interesse? Un sistema che funziona o che > cosa doveva fare o no questo o quel personaggio della sua > vita?", cosi' ho fatto la mia scelta e riguarda me, non mi sento > superiore e neanche mi sogno di giudicare, ho interessi diversi. Devo ammettere che Paolo ha affondato la "lama sulla ferita", in effetti l'interesse "vero" per la Debian, tranne qualche sporadico intervento, secondo anche il mio punto di vista, sta' scemando, non vorrei che questa lista fosse piu' interessata al "gossip" di qualche personaggio di spicco del panorama della Debian che alla distribuzione stessa .. :-) Poi, che ormai stia imperversando la "Ubuntu mania", e' sotto gli occhi di tutti. Tengo a precisare qualcosa che e' evidente a tutti; Ubuntu e' comunque una delle tante "derivate" da Debian e quindi la Debian e' alla base di tutto ..:-) Inoltre esiste anche una m-list di Ubuntu itaGliana dove ci si puo' iscrivere senza dover "infestare" continuamente questa lista con ot che ormai hanno preso quasi il sopravvento riguardo a cio' che concerne la Debian. > Ora smetto che comincio a fare parte del problema, vi saluto Il problema non sei tu, certamente, e' il livello a cui e' scesa questa lista, fatte le debite eccezioni ... amen ... :-)) A volte bisogna usare il "lanciaFlame" per poter aumentare "l'entropia" della lista, anche per smuovere una certa "apatia" ... :-)) > "Come un cammello in una grondaia" :) Come dire: ".. E' piu' facile che un cammello passi per la cruna di un ago ... :-)) Au Revoir Hugh Hartmann -- ... Linux, Windows Xp ed MS-DOS (anche conosciuti come il Bello, il Brutto ed il Cattivo). -- Matt Welsh -- Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a [EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED] To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED] with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]

