Hugh Hartmann wrote:
Ciao Fede,
e un saluto "rassicurante" a tutti i partecipanti alla lista ...
On Sun, Mar 04, 2007 at 01:43:42AM +0100, fede wrote:
--->8---
Una lista dove i niubbi non debbano essere messi in croce perche non
postano la versione di debian o il kernel o quant'altro, dove si possa
fare gossip senza sorbirsi minacce di filtraggio, dove si possa parlare
anche di linux in generale senza che si venga bollati come OT?
non era una minaccia :) non e' la prima volta che filtro e non
sara' l' ultima, insisto: e' solo una questione di praticita'
non di razzismo!
La rete e' piena di liste e forum sugli argomenti piu'
disparati, iscriviti *anche* a quelli e accettane le regole.
C'e' differenza tra Liberta' e libero arbitrio, la liberta' si conquista
con la conoscenza il libero arbitrio fa leva sull'ignoranza
.... amen ... :-)
amen :)
Datemi l'indirizzo degli amministratori e gli mando io stesso un email per
chiedere di fare una debian-italian-light.
ecco, anche questo nella mia modestissima opinione e' un
problema, datemi? ortomio: <http://www.google.it> -> digita
"debian list" -> click su "mi sento fortunato"
scoprirai che probabilmente non c'e' neanche il requisito di
base dell' utilita' e che il tuo post forse poteva evitare di
arrivare a settecento persone :)
saluti un po' orgoglioni
:Paolo
--
Per REVOCARE l'iscrizione alla lista, inviare un email a
[EMAIL PROTECTED] con oggetto "unsubscribe". Per
problemi inviare un email in INGLESE a [EMAIL PROTECTED]
To UNSUBSCRIBE, email to [EMAIL PROTECTED]
with a subject of "unsubscribe". Trouble? Contact [EMAIL PROTECTED]