On Sun, 4 Mar 2007 01:43:42 +0100 fede <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > ragazzi chi รจ che gestisce i server della mailing list debian italian? Non si > puo chiedere una santissima nuova lista dove non ci si scanna per gli ot? Una > lista dove i niubbi non debbano essere messi in croce perche non postano la > versione di debian o il kernel o quant'altro, dove si possa fare gossip senza > sorbirsi minacce di filtraggio, dove si possa parlare anche di linux in > generale senza che si venga bollati come OT? Poi chi vuole stare a contatto > comunque con i guru segue entrambe le liste. > > Datemi l'indirizzo degli amministratori e gli mando io stesso un email per > chiedere di fare una debian-italian-light. > > fede
it.comp.os.linux.debian it.comp.os.linux.iniziare solo per citarne alcuni. saluti. mattia

