Salve, e' possibile, e se si, come, crearsi localmente sul disco un "sito" wiki (scusate la mancanza della corretta terminologia) in stile wikipedia? Vorrei strutturare una serie di informazioni ad uso personale e pensavo di farlo in stile wiki, ma non so da che parte cominciare...
- [OT] wiki in locale Premoli, Roberto
- Re: [OT] wiki in locale Alessandro De Zorzi
- Re: [OT] wiki in locale Igor Trevisan
- Re: [OT] wiki in locale Giovanni Mascellani
- Re: [OT] wiki in locale Luca Sighinolfi
- Re: [OT] wiki in locale issdr
- Re: [OT] wiki in locale Davide Lo Re

