All'incirca Wed, 22 Aug 2007 13:58:13 +0200,  "Igor Trevisan"
<[EMAIL PROTECTED]> sembrerebbe aver scritto:

> >
> > installi wikimedia che è il software usato/creato da wikipedia
> >
> > ti serve apache+php+mysql
> 
> 
> Oppure, citando Franceso Pedrini da un thread di qualche tempo fa:
> 
> "dokuwiki, è disponibile anche come .deb, è semplice, non fa uso di
> db, leggero, facile da configurare e altamente customizzabile."

In ogni caso, tutto ciò di cui stiamo parlando è disponibile sugli
archivi di Debian. Apache, PHP e MySQL praticamente si configurano da
soli, Wikimedia e Dokuwiki non li ho mai provati come .deb.

Se Wikimedia e Dokuwiki sono anche troppo per quello che ti serve, tra
le altre cose puoi anche valutare Didiwiki, una roba semplicissima che
non ha bisogno di appoggiarsi a nient'altro. Comodo e leggero se lo usi
solamente in locale, ma non provare ad utilizzarlo su reti pubbliche,
perché non è per nulla sicuro. Solo per appunti personali!

Gio.
-- 
Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]>
Pisa, Italy

Web: http://giomasce.altervista.org
SIP: [EMAIL PROTECTED]
Jabber: [EMAIL PROTECTED] / [EMAIL PROTECTED]
GPG: 0x5F1FBF70 (FP: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD  003F FCB0 BB5C 5F1F BF70)

Attachment: signature.asc
Description: PGP signature

Rispondere a