All'incirca Wed, 22 Aug 2007 13:58:13 +0200, "Igor Trevisan" <[EMAIL PROTECTED]> sembrerebbe aver scritto:
> > > > installi wikimedia che è il software usato/creato da wikipedia > > > > ti serve apache+php+mysql > > > Oppure, citando Franceso Pedrini da un thread di qualche tempo fa: > > "dokuwiki, è disponibile anche come .deb, è semplice, non fa uso di > db, leggero, facile da configurare e altamente customizzabile." In ogni caso, tutto ciò di cui stiamo parlando è disponibile sugli archivi di Debian. Apache, PHP e MySQL praticamente si configurano da soli, Wikimedia e Dokuwiki non li ho mai provati come .deb. Se Wikimedia e Dokuwiki sono anche troppo per quello che ti serve, tra le altre cose puoi anche valutare Didiwiki, una roba semplicissima che non ha bisogno di appoggiarsi a nient'altro. Comodo e leggero se lo usi solamente in locale, ma non provare ad utilizzarlo su reti pubbliche, perché non è per nulla sicuro. Solo per appunti personali! Gio. -- Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]> Pisa, Italy Web: http://giomasce.altervista.org SIP: [EMAIL PROTECTED] Jabber: [EMAIL PROTECTED] / [EMAIL PROTECTED] GPG: 0x5F1FBF70 (FP: 1EB6 3D43 E201 4DDF 67BD 003F FCB0 BB5C 5F1F BF70)
signature.asc
Description: PGP signature

