Alle mercoledì 22 agosto 2007, issdr ha scritto:
> Luca Sighinolfi wrote:
> > On Wed, 22 Aug 2007 15:10:27 +0200
> > Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]> wrote:
> > se si tratta di organizzare appunti, io ho provato zim:
> >  apt-cache show zim
> > molto leggero e spartano, niente di sofisticato...
> provate tiddlywiki, geniale nella (e per) la sua semplicità.
> licenza bsd

Quoto in pieno. Assolutamente eccellente da un'infinita' di punti di vista 
(non ultimo il fatto che i dati siano estremamente semplici da trasportare).

Ciao
Davide


Rispondere a