Alle mercoledì 22 agosto 2007, issdr ha scritto: > Luca Sighinolfi wrote: > > On Wed, 22 Aug 2007 15:10:27 +0200 > > Giovanni Mascellani <[EMAIL PROTECTED]> wrote: > > se si tratta di organizzare appunti, io ho provato zim: > > apt-cache show zim > > molto leggero e spartano, niente di sofisticato... > provate tiddlywiki, geniale nella (e per) la sua semplicità. > licenza bsd
Quoto in pieno. Assolutamente eccellente da un'infinita' di punti di vista (non ultimo il fatto che i dati siano estremamente semplici da trasportare). Ciao Davide

