ciao a tutti, sono 2/3 giorni che non ricevo nulla dalla lista: è logica conseguenza della calura o devo preoccuparmi di qualche mio settaggio ?
ciao, giuliano _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
