ciao a tutti,

sono 2/3 giorni che non ricevo nulla dalla lista: è logica conseguenza
della calura o devo preoccuparmi di qualche mio settaggio ?


ciao,
giuliano
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a