On Mon, 20 Aug 2012 09:43:44 +0200
Markus Neteler <[email protected]> wrote:

> 2012/8/20 giuliano su Tiscali <[email protected]>:
> > ciao a tutti,
> >
> > sono 2/3 giorni che non ricevo nulla dalla lista: è logica conseguenza
> > della calura o devo preoccuparmi di qualche mio settaggio ?
> 
> Funziona tutto - sarà il caldo...
> 

nonostante decenni, ahimè, di rapporto con le tecnologie informatiche,
scopro sempre più spesso qualche baco nel mio s.o. (quello che sta tra
le orecchie, dietro agli occhi): quando succede mi preoccupo un pò :-)

grazie delle rassicurazioni :-)))

> 
> ciao
> Markus

ciao,
giuliano

PS: scusa se mi è partita in pvt: la fretta :-((((((
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012

Rispondere a