On Mon, 20 Aug 2012 09:43:44 +0200 Markus Neteler <[email protected]> wrote:
> 2012/8/20 giuliano su Tiscali <[email protected]>: > > ciao a tutti, > > > > sono 2/3 giorni che non ricevo nulla dalla lista: è logica conseguenza > > della calura o devo preoccuparmi di qualche mio settaggio ? > > Funziona tutto - sarà il caldo... > nonostante decenni, ahimè, di rapporto con le tecnologie informatiche, scopro sempre più spesso qualche baco nel mio s.o. (quello che sta tra le orecchie, dietro agli occhi): quando succede mi preoccupo un pò :-) grazie delle rassicurazioni :-))) > > ciao > Markus ciao, giuliano PS: scusa se mi è partita in pvt: la fretta :-(((((( _______________________________________________ [email protected] http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti. Non inviate messaggi commerciali. I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente le posizioni dell'Associazione GFOSS.it. 605 iscritti al 10.7.2012
