>sono 2/3 giorni che non ricevo nulla dalla lista: è logica conseguenza
>della calura o devo preoccuparmi di qualche mio settaggio ?
Ciao,
io ci sono! L'ultimo messaggio l'ho ricevuto il 17 agosto... le vacanze :-)
Saluti,
Gabriela
_______________________________________________
[email protected]
http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
Questa e' una lista di discussione pubblica aperta a tutti.
Non inviate messaggi commerciali.
I messaggi di questa lista non rispecchiano necessariamente
le posizioni dell'Associazione GFOSS.it.
605 iscritti al 10.7.2012