Ciao a tutti!

>Se qualche windowsaro li puo' provare e darci conferma che i problemi sono
>risolti,
>fa cosa utile e gradita.

Oggi ho cancellato tutte le versioni precedenti (osgeo4w, setup.exe) sul
portatile che uso in facoltà (per scopi didattici) e posso confermare che la
nuova versione per 32 bit funziona bene, legge i file .ecw :-)) e "vede" il
plugin QGIS-GRASS (mentre la versione 2.0.1-2 non lo  "vedeva").

Ho installato QGIS (2.0.1-3) dal file setup.exe su Windows XP.

Grazie mille agli sviluppatori!

Saluti,Gabriela