Paolo mi ha anticipato, relativamente a Geonode. L'applicativo di cui ti
parlavo (che rilasceremo appena sarà completata la nuova versione)
integrerà uno strumento per pubblicare progetti QGIS su Geonode, tuttavia i
layer del catalogo Geonode sono pubblicati tramite Geoserver, che a livello
di vestizione cartografica (SLD) offre meno possibilità rispetto a QGIS
Server.
Ciononostante, con Geonode si possono creare mappe che contengano layer WMS
esterni, che potrebbero puntare a un QGIS Server.

Insomma, gli incroci possono essere tanti, e in ambito Django hai/avrai a
disposizione un bel parco strumenti.

Giovanni