Gentilissimi,
sono completamente d'accordo anche se ebbi una cocente delusione quando lo
proposi, come consigliere di istituto (genitori), alla scuola di mio figlio.
Si trattava della suite di Open Office e i docenti risposero che la scuola
aveva MS Office ed erano abituati a insegnare su quella piattaforma.
Risposi che i ragazzi in quel modo passavano facilmente a versioni
crackate: non ci fu verso.
Buona giornata,
Lorenzo Luisi

Il giorno ven 4 feb 2022 alle ore 12:00 <gfoss-requ...@lists.gfoss.it> ha
scritto:

> Invia le richieste di iscrizione alla lista Gfoss all'indirizzo
>         gfoss@lists.gfoss.it

>         http://lists.gfoss.it/cgi-bin/mailman/listinfo/gfoss
>         gfoss-requ...@lists.gfoss.it

>         gfoss-ow...@lists.gfoss.it

> della lista Gfoss..."
>

> Argomenti del Giorno:
>
>    1. Re: promozione standard aperti per l'informazione geografica
>       (Luca Delucchi)

> Message: 1
> Date: Fri, 4 Feb 2022 06:19:13 +0100
> From: Luca Delucchi <lucadel...@gmail.com>
> To: Silvia <lov.sil...@tiscali.it>
> [...]

*Lorenzo Luisi* [Cartografia - Stereoscopia - Fotointerpretazione - SIT/GIS]
+39360405135 www.spaziocartograficopugliese.it

*Linkedin <https://it.linkedin.com/in/lorenzolusispazcartpugliese>
  Xing <https://www.xing.com/profile/Lorenzo_Luisi?view_mode=preview>*
*Academia <https://independent.academia.edu/LuisiLorenzo>   Facebook