Proprio oggi parlavamo coi colleghi di questo: la tendenza di cercare gente
con esattamente le caratteristiche di cui hai bisogno é sbagliato, e ancor
di piú in Sardegna, in cui il numero di candidati é ridotto da limiti
geografici ed economici.
Sono d'accordo con Marco che bisogna candidarsi se si hanno un sottoinsieme
di requisiti.

Bisognerebbe cercare piú che altro gente disposta ad apprendere.