Salve a tutti.
Da quello che leggo mi sembra che venga ricercato un OMB (One Man Band)
come venne definita diversi anni fa una call di questo tipo bandita da una
grande azienda del cagliaritano e alla quale risposi.
Condividendole, mi accodo alle considerazioni di Stefano secondo cui
sarebbe interessante conoscere quale sia l'inquadramento, il tipo di
contratto e, last but not least, l'importo offerto per la prestazione
richiesta.
In effetti nelle offerte di lavoro all'estero queste informazioni vengono
da subito messe in chiaro mentre in Sardegna, e in Italia in generale,
vanno in subordine all'andamento del colloquio di lavoro.