Non per fare il veniale, ma sarebbe interessante sapere anche
l'inquadramento minimo, visto che si parla di diplomati e non laureati
Sempre che non vogliano pagare in Sardex!
Trovare una persona così skillata, libera, in Sardegna mi sembra alquanto
inverosimile.

Stefano Fanari
Linux registered User #374992