Buondi :)

On Mon, Apr 06, 2020 at 10:05:04AM +0200, Mauro Murgioni wrote:
> [...]
>

> Vedo dalla risposta di Shin che c'è una mail di Marco che evidentemente mi
> sono perso e non ritrovo (boh, strano). L'ambiente è un VPS a cui accedo
> esclusivamente via ssh per cui niente applicazioni grafiche di mezzo. Ho
> provato a individuare reposistory "infestanti" ma si tratta di una
> installazione Debian 9 liscia (fatta dal fornitore) senza altri repository
> configurati. Sia l'utilizzo di Debian 9 che l'installazione di Jitsi sono un
> esperimento, per cui ritengo di avere maturato un po' di esperienza che
> metterò a frutto su un contesto più stabile e controllabile.

Beh, repository si possono cambiare senza vincoli di provider, ad esser
sincero e` la seconda cosa che faccio con un nuovo server (come prima
cosa butto via nano :-D ).
Dipende dalla tua voglia di sperimentare, un dist-upgrade non e` nulla
di eclatante, ci va giusto un po di attenzione e vedere bene cosa tutto
viene tolto/rimesso/cambiato :)

alla faccia degli orrori di battitura X-D

> Appunto :-) Utilizzerò una installazione nuova e "pulita" ma non credo che
> tornerò a sperimentare Debian "liscio": dico una eresia condannabile con il
> rogo o il pubblico ludibrio se penso di utilizzare la prossima Ubuntu 20.04
> LTS? ;-)

Se vuoi un rogo credo che lo si possa fare facilmente, ma non or ora ;P
Vedi cosa ti viene meglio e cosa riesci a gestire al meglio, pesonalmente non
sono amante di ubuntu :-)

Ciao e una buona settimana a tutti,
Shin

--

I'm just a placeholder for a really awesome signature...
...that is still missing *sob*