italovignoli wrote
> Per esempio, le pagine relative alle note di rilascio delle diverse
> versioni di LibreOffice - soprattutto le ultime - hanno una rilevanza
> più alta, e quindi sono più importanti.

No problema: ho intenzione di tradurle io a breve, basandomi su questo mio
articolo su LO 4.1:
http://www.chimerarevo.com/linux/libreoffice-4-1-tutte-le-novita-e-download

e di fare poi lo stesso con LO 4.0:
http://www.chimerarevo.com/linux/libreoffice-4-0-ecco-tutte-le-novita/

Le versioni precedenti (3.6 e altre) sono ormai EOL quindi non penso ne
valga la pena.
Negli articoli riassumevo qualcosa o rielaboravo in maniera più libera,
nella traduzione sul Wiki eviterò il semplice copia e incolla e sarò più
fedele all'originale.

Ciao, Matteo Cavalleri