Il 13/06/2018 19:07, manuel frassinetti ha scritto:
grazie Elisabetta,
hai ragione bisogna correggere da qualche parte e visto che da per tutto è
tradotto come Formato/Modo riempimento, mi verrebbe da suggerire che
bisogna modificare il tag dell'help sull'icona modo riempimento di
LibreOffice che invece la traduce come Applica lo stile paragrafo.

Nel frattempo io correggo le parti che avevo tradotto con Applica lo stile
paragrafo.

Ciao a tutti

Vedi mia precedente; aspettiamo cmq cenno da Valter, che magari può confermarci che si è trattato di un errore sull'interfaccia della 5.2, poi corretto nella 6.x.

Ciaociao :)

--
Luca Daghino