bussola ha scritto:

> veramente il suggerimento partiva proprio dalla "scribacchina" del
> gruppo. e non era per scansare il lavoro: era per arrivare a scrivere un
> articolo in cui si potesse presentare quello che fa laser.
> Di strumenti per l'accesso diretto all'informazione ne abbiamo ormai
> tantissimi, non è quello che manca.
> Comunque visto che nessuno si è ancora pronunciato, vediamo cosa di
> cono anche gli altri
> io purtroppo entro in una settimana di fuoco e non riesco a
> concentrarmi su questo.
> ciao

scribacchino era riferito a me, senza nessun intento polemico se non quello
autoironico. Non mi riferivo all'accesso diretto all'informazione, ma a una
presa di posizione politica del gruppo laser sul dopo referendum, che per
me, in questo caso, vuol dire indagare dall'interno di un gruppo eterogeneo
(dal punto disciplinare e professionale) di ricercatori sui rapporti tra
scienza e tecnica.
baci
benedetto