> Quindi ditemi voi se possa essere un percorso che riteniate possa essere
> valido e interessante per il BrigX, e, in caso affermativo, se preferiate
> condividere i miei sforzi di apprendimento, o se piuttosto preferiate
> strapparmi a posteriori l'esperienza fatta.

Io penso che sia invogliante, sopratutto per il fatto che c'è un progetto
che si potrà toccare con mano e non è la solita esperienza "ludica", vedi
Hello World.

A me potrebbe interessare come mettere in piedi una sceda con
microcontrollore perchè ho in mente di fare un progettino "semplice" dove
utilizzare degli ingressi ed uscite digitali + una comunicazione via Modbus
TCP,  che poi vi spiegherò, se vi interessa.

Saluti

--
We love BrigX
brigx.it