Il 16:22, domenica 18 marzo 2001, Kosmos(Roberto) hai scritto:
> Ciao a tutti !
> Io ho un terminal adapter isdn usb Stollmann e non riesco a navigarci
> con linux qualcuno mi sa dire se sia possibile( e se si,anche come
> )configurarlo? la versione di linux é mandrake 7.2
> Grazie ciao

Questa mail era già stata mandata, comunque:

Dentro i cd di installazione Mandrake
ci sono 2 pacchetti : isdn4k-utils e isdn4net.
per vedere se li hai già installati digita da Konsole
         rpm -qi "nomepacchetto"
se ti appaiono delle informazioni vuol dire che il pacchetto è installato
altrimenti li trovi rispettivamente nel CD nei gruppi
"System-Configuration-Networking" e in "System-Kernel and hardware"
Dopo di che segui le istruzioni alla pagina
www.mandrakeuser.org/connect/cisdn.html che, tuttalpiù ,ti dovrebbe
indirizzare alla pagina specifica per il tuo modem (può anche darsi che i
pacchetti sopra citati non ti servano).

Ciao Germano

Rispondere a