Il 17:27, martedì 20 marzo 2001, osvaldo hai scritto:
> [...]

Non solo non è bello ma non è neanche istruttivo e, peraltro non tutti
possono permettersi (per qualunque motivo) di cambiare modem.
Poi non è detto che se la casa produttrice non ha scritto i driver questi non
esistano.
Quindi ripeto che oltre una buona dose ti tempo perso a documentarsi la
maggior parte delle volte aiuta il sito www.mandrakeuser.org (ad esempio, ma
è quello che ha aiutato me) e scrivere a quei bravi programmatori che metteno
a disposizoine i loro indirizzi e-mail per alcune questioni insolute.

Ciao, Germano

Rispondere a