----- Original Message -----
From: germano percossi <[EMAIL PROTECTED]>
To: <[EMAIL PROTECTED]>
Sent: Tuesday, March 20, 2001 4:32 PM
Subject: Re: [newbie-it] Qualcuno mi sa far funzionare un modem esterno usb?

io avevo un modem usb esterno (non isdn però) che non sono mai riuscito a
far funzionare...e non sono riuscito a trovare nessuno che ci risuscisse
(...voglio dire che riuscisse a far funzionare il mio modello di modem usb
esterno), si trattava di un modello della STMicroelectronics...niente da
fare...l'ho messo da parte e mi sono preso un classico modem seriale e tutto
gira a meraviglia...arrendersi non è bello, ma dopo aver girato parecchio e
chiesto in giro non sono arrivato a nulla e quando alla fine ho visto sul
sito produttore che la STMicroelectronics non ha i driver per linux per i
suoi prodotti e non ha intenzione di scriverli in un prossimo futuro...ci ho
rinunciato (a dire la verità mi dava qualche noia anche con uindos)...
salutatemi a bilgheiz
osva

Rispondere a