Ciao a tutti... dopo aver smanettato un po con plone in locale mi sono deciso a lanciarmi nel web.... mi servirebbero pero delle dritte sull'hosting...
io avevo pensato ad hosting linux su aruba con supporto per mysql, servirebbe altro? quello che volevo chiedervi erano dei vostri consigli pratici visto che avete affrontato gia questa scelta. grazie -- View this message in context: http://www.nabble.com/che-hosting-serve-per-un-sito-plone--tp14316405s21526p14316405.html Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
