Ciao a tutti...

dopo aver smanettato un po con plone in locale mi sono deciso a lanciarmi
nel web....
mi servirebbero pero delle dritte sull'hosting...

io avevo pensato ad hosting linux su aruba con supporto per mysql,
servirebbe altro?

quello che volevo chiedervi erano dei vostri consigli pratici visto che
avete affrontato gia questa scelta.

grazie

-- 
View this message in context: 
http://www.nabble.com/che-hosting-serve-per-un-sito-plone--tp14316405s21526p14316405.html
Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a