Ciao, la discussione è stata affrontata più volte... un utile punto di partenza è questo: http://www.nabble.com/Presentazione-pi-C3-B9-domanda-to13056911s21526.html#a13057142
Bye Vito Il 13/12/07, Fabrizio Reale <[EMAIL PROTECTED]> ha scritto: > > Alle giovedì 13 dicembre 2007, giorgio_conte ha scritto: > > Ciao a tutti... > > > > dopo aver smanettato un po con plone in locale mi sono deciso a > lanciarmi > > nel web.... > > mi servirebbero pero delle dritte sull'hosting... > > > > io avevo pensato ad hosting linux su aruba con supporto per mysql, > > servirebbe altro? > > Si...nel senso che quello non ti serve a niente :) > > Devi prendere un hosting plone. > > Fabry > > -- > Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] > Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy > Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/ > > > _______________________________________________ > Plone-IT mailing list > [email protected] > http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it > http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html >
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
