Alle giovedì 13 dicembre 2007, giorgio_conte ha scritto:
> Ciao a tutti...
>
> dopo aver smanettato un po con plone in locale mi sono deciso a lanciarmi
> nel web....
> mi servirebbero pero delle dritte sull'hosting...
>
> io avevo pensato ad hosting linux su aruba con supporto per mysql,
> servirebbe altro?

Si...nel senso che quello non ti serve a niente :)

Devi prendere un hosting plone.

Fabry

-- 
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911     http://www.redomino.com/

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a