Alle giovedì 13 dicembre 2007, giorgio_conte ha scritto: > Ciao a tutti... > > dopo aver smanettato un po con plone in locale mi sono deciso a lanciarmi > nel web.... > mi servirebbero pero delle dritte sull'hosting... > > io avevo pensato ad hosting linux su aruba con supporto per mysql, > servirebbe altro?
Si...nel senso che quello non ti serve a niente :) Devi prendere un hosting plone. Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
