Ciao a tutti,
sono un neofita di plone e ho il seguente problema: tramite un form dovrei
catalogare dei dati e poi creare delle viste degli stessi ed anche un modulo
per al modifica-cancellazione. Creare un db esterno ad es. con mysql (che
non conosco) mi pare eccessivo perchè il form è costituito da pochi dati ed
anche le istanze non sono moltissime. Allora ho installato il prodotto
"ploneformgen" ho creato il form ma non capisco come fare per poter
memorizzare i dati del form in una cartella di plone a seguito del classico
click sul tasto submit!!!!

-- 
View this message in context: 
http://www.nabble.com/problemi-con-ploneformgen-tp15562321s21526p15562321.html
Sent from the Plone - Italy mailing list archive at Nabble.com.


_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a