Ciao,
Alle martedì 19 febbraio 2008, ledzep ha scritto:
> Ciao a tutti,
> sono un neofita di plone e ho il seguente problema: tramite un form dovrei
> catalogare dei dati e poi creare delle viste degli stessi ed anche un
> modulo per al modifica-cancellazione. Creare un db esterno ad es. con mysql
> (che non conosco) mi pare eccessivo perchè il form è costituito da pochi
> dati ed anche le istanze non sono moltissime. Allora ho installato il
> prodotto "ploneformgen" ho creato il form ma non capisco come fare per
> poter memorizzare i dati del form in una cartella di plone a seguito del
> classico click sul tasto submit!!!!
PloneFormGen non è fatto proprio per questo.
Ti consiglio di dare un'occhiata a GenericPloneContent:
http://plone.org/products/genericplonecontent

Fabry


-- 
Fabrizio Reale                               [EMAIL PROTECTED]
Redomino S.r.l.                 Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy
Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911     http://www.redomino.com/

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a