Ciao, Alle martedì 19 febbraio 2008, ledzep ha scritto: > Ciao a tutti, > sono un neofita di plone e ho il seguente problema: tramite un form dovrei > catalogare dei dati e poi creare delle viste degli stessi ed anche un > modulo per al modifica-cancellazione. Creare un db esterno ad es. con mysql > (che non conosco) mi pare eccessivo perchè il form è costituito da pochi > dati ed anche le istanze non sono moltissime. Allora ho installato il > prodotto "ploneformgen" ho creato il form ma non capisco come fare per > poter memorizzare i dati del form in una cartella di plone a seguito del > classico click sul tasto submit!!!! PloneFormGen non è fatto proprio per questo. Ti consiglio di dare un'occhiata a GenericPloneContent: http://plone.org/products/genericplonecontent
Fabry -- Fabrizio Reale [EMAIL PROTECTED] Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14 - 10146 Torino - Italy Tel: +39 011 7499875 - Fax: +39 011 3716911 http://www.redomino.com/
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
