Fabrizio Reale wrote:
Ciao,
Alle martedì 19 febbraio 2008, ledzep ha scritto:
Ciao a tutti,
sono un neofita di plone e ho il seguente problema: tramite un form dovrei
catalogare dei dati e poi creare delle viste degli stessi ed anche un
modulo per al modifica-cancellazione. Creare un db esterno ad es. con mysql
(che non conosco) mi pare eccessivo perchè il form è costituito da pochi
dati ed anche le istanze non sono moltissime. Allora ho installato il
prodotto "ploneformgen" ho creato il form ma non capisco come fare per
poter memorizzare i dati del form in una cartella di plone a seguito del
classico click sul tasto submit!!!!
PloneFormGen non è fatto proprio per questo.
Ti consiglio di dare un'occhiata a GenericPloneContent:
http://plone.org/products/genericplonecontent
io farei una form con formcontroller e poi salverei i dati. GPC ha il
problema che se per sbaglio disinstalli il prodotto e poi lo reinstalli,
perdi tutto.
Fabry
------------------------------------------------------------------------
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html