Ciao, 
>  avrei necessità di creare un tipo pagina che abbia già un contenuto 
> precaricato. Qual è il modo più semplice per farlo, senza scrivere 
> troppo codice? :)

Plone all'install li mette con GS.
Oppure puoi provare un prodotto uscito di recente che promette di fare
ciò, ma che non ho mai provato:
http://plone.org/products/collective.contentgenerator

A presto,
Fabry


-- 
Fabrizio Reale

Redomino S.r.l.
Largo Valgioie 14, 
10146 Torino Italy
Tel: +39 0117499875
http://redomino.com

_______________________________________________
Plone-IT mailing list
[email protected]
http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it
http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html

Rispondere a