Ciao, > avrei necessità di creare un tipo pagina che abbia già un contenuto > precaricato. Qual è il modo più semplice per farlo, senza scrivere > troppo codice? :)
Plone all'install li mette con GS. Oppure puoi provare un prodotto uscito di recente che promette di fare ciò, ma che non ho mai provato: http://plone.org/products/collective.contentgenerator A presto, Fabry -- Fabrizio Reale Redomino S.r.l. Largo Valgioie 14, 10146 Torino Italy Tel: +39 0117499875 http://redomino.com
_______________________________________________ Plone-IT mailing list [email protected] http://lists.plone.org/mailman/listinfo/plone-it http://www.nabble.com/Plone---Italy-f21728.html
